GANODERMA LUCIDUM PROPRIETÀ
Nella medicina tradizionale Cinese il Ganoderma è particolarmente rispettato da millenni. Le proprietà del Ganoderma Lucidum sono note da tempo e nella prima farmacopea Cinese viene considerato tra i medicinali di qualità più alta che non causano avvelenamento nemmeno con un uso prolungato e non hanno alcun effetto collaterale. Gli effetti benefici del fungo gli hanno fatto guadagnare, nel corso degli anni, il soprannome di "fungo dell'immortalità".
Un fungo di origini orientali
Il Ganoderma si nascose nel mistero per più di un Millennio. Dalla fine degli anni '60 sono state effettuate numerose ricerche in tutti i punti del mondo e, in seguito a numerosi esperimenti clinici e a collaborazioni con ospedali, università e case farmaceutiche, alla fine sono state portate alla luce tutte le sue proprietà. Il Ganoderma Lucidum è rarissimo e trova il suo habitat naturale in Oriente. Esso è molto difficile da raccogliere e grazie al metodo di separazione delle spore applicato da DXN il fungo è in grado di mantenere gran parte delle sue proprietà.
Ecco alcuni benefici che porta l'uso di Ganoderma:
Ecco alcuni benefici che porta l'uso di Ganoderma:
- Ripulisce tutto il sistema sanguigno
- Stimola l'attività del sistema immunitario
- Aumenta il ritmo metabolico del corpo
- Previene l'invecchiamento delle cellule
GANODERMA LUCIDUM PROPRIETÀ E COMPONENTI
Molto diffuso in oriente, il fungo Ganoderma sta iniziando ad essere conosciuto ed apprezzato anche in occidente. In Cina è chiamato Linghzi, nome che rappresenta una combinazione di potenza spirituale e l'essenza dell'immortalità. Tante sono le sue proprietà, alcuni dei suoi componenti sono di aiuto al benessere del nostro corpo.
POLISACCARIDI
Queste sono delle macromolecole con diverse funzioni biologiche e ampie proprietà chimico-fisiche. E' tramite estrazione con acqua calda che vengono ottenuti i polisaccaridi dal fungo Reishi e diverse sono le loro bioattività: anti-infiammatoria, ipoglicemica, antiulcera, antitumorigenica e immunostimolante.
TERPENI
MINERALI
ENZIMI
UN PO DI NUMERI
Il fungo Ganoderma, chiamato anche Reishi rosso, è un fungo parassita che vive attaccato agli arbusti di castagno, ulivo o quercia. Questo fungo è conosciuto e utilizzato, col nome di lin zhi, a scopo medicale sin da tempi antichi.
0
ed oltre componenti
0
ed oltre benefici
0
ettari di territorio
0
milioni di consumatori
DIVENTA UN DISTRIBUTORE ANCHE TU!
L'azienda DXN offre ai propri consumatori un'occasione unica, quella di diventare distributore dell'azienda ed avere una possibilità di guadagno. Nessuno promette però soldi facili, per avere dei risultati serve pazienza, costanza e amore per quello che si fa. Sarai supportato ed aiutato da noi.
Non solo Ganoderma dxn
L'azienda DXN non si è specializzata solo sul fungo Ganoderma. Nel corso degli anni ha sviluppato e perfezionato le tecniche di coltivazione e lavorazione del Cordyceps, della Spirulina, del Lion's Mane e del Ganocelium. Il catalogo DXN dunque offre svariate soluzioni riguardanti tali prodotti naturali.
Contattaci
Se vuoi ricevere maggiori informazioni riguardo i funghi che compongono il catalogo di DXN, come la Spirulina, il Ganoderma, il Lion's Mane o il Cordyceps, non esitare a contattarci. Saremo felici di darti maggiori notizie ed info nel più breve tempo possibile. Ricordati di compilare i campi correttamente o non potremo risponderti.